Cantiere Nautico Cranchi
Cranchi ha presentato al Salone Nautico di Genova ben 4 novità. Il primo è il Cranchi 58 Fly, un’imbarcazione votata allo spazio, razionalizzato, funzionale e innovativo.
Le cabine sono numerose e tutte perfettamente vivibili: tre camere, di cui due con cabina armadio e due ampi bagno con box doccia separati.
La cucina, sullo stesso piano del salone, si affaccia direttamente sul pozzetto, mentre un comodo vano attrezzato funge egregiamente da cambusa, oltre che per alloggiare frigo, lavatrice e asciugatrice. La zona Fly ospita una comoda dinette a poppa, mobile frigo e piastra grill, prendisole a prua e chaise longue, e può inoltre essere ombreggiata grazie ad un piacevole rollbar fornito di tettuccio e attrezzato con faretti e tendalini.
Scheda tecnica: lunghezza f.t.: 18,52 m; baglio max: 4,85 m; dislocamento: 23,3 t circa; serbatoio carburante: 2.000 l; serbatoio acqua: 540 l.
M40 Soft Top ha linee aggressive e slanciate, ha uno stile elegante e sembra essere sempre in movimento. Gli interni sono estremamente ricercati e confortevoli e sono suddivisi in tre cabine con un’ampia dinette che, se dovesse servire, può essere trasformata con pochi gesti in un letto matrimoniale; oltre a questo, 2 bagni con doccia, una cucina ampia e ben equipaggiata. Il pozzetto offre una dinette davvero spaziosa, con tavolo da pranzo, chaise-longue e svariate sedute, nonché un solido mobile accessoriato.
Scheda tecnica: lunghezza f.t.: 13.70 m; baglio max: 4,06 m; dislocamento: 9,5 t circa; serbatoio carburante: 2×500 l; serbatoio acqua: 300 l.
Anche il modello Soft Top M35 Soft Top è caratterizzato da spaziosità e luminosità e, attrezzato con tutti i comfort, è l’ideale per le crociere in famiglia o con gruppi di amici. L’attenzione al dettaglio si nota grazie anche al tettuccio color bordeaux coordinato alle cuscinerie esterne.
Le cabine a disposizione sono due, quella di poppa a tutto baglio e dotata di grandi finestrature, e sono servite da bagno, cucina e dinette.
Scheda tecnica: lunghezza f.t.: 11,71 m; baglio max: 3,88 m; dislocamento: 7,4 t; serbatoio carburante: 600 l; serbatoio acqua: 190 l.
Ultima novità Cranchi al Salone di Genova è il 30 Endurance, nuovo modello di una categoria storica che da sempre raccoglie pareri favorevoli e grande successo di pubblico.
La linea è filante e sportiva e la scelta originale di farne un walk-around permette di avere tutto lo spazio da prua a poppa a disposizione.
Il pubblico a cui si rivolge il 30 Endurance è sicuramente giovane e dinamico, che fa un uso giornaliero della barca ma che non per questo vuole rinunciare al comfort e all’eleganza che da sempre caratterizzano i prodotti di questa gamma.
Prevista una cuccetta con dinette doppia e bagno separato.
Scheda tecnica: lunghezza f.t.: 9,50 m; baglio max: 2,98 m; dislocamento: 3,3 t circa; serbatoio carburante: 326 l; serbatoio acqua: 70 l.
Per informazioni
CANTIERE NAUTICO CRANCHI Spa – Via Nazionale, 1319 – 23013 Piantedo (SO) – Tel 0342 683359 – Fax 0342 683331 – www.cranchi.it – sales@cranchi.it


