Hanse 445
 Con l’ Hanse 445 si può vivere in totale serenità ogni uscita in mare ed è in grado di navigare senza creare alcuna complicazione all’equipaggio.
Con l’ Hanse 445 si può vivere in totale serenità ogni uscita in mare ed è in grado di navigare senza creare alcuna complicazione all’equipaggio.
La realizzazione dello scafo si basa su resina epossidica eco-friendly basta su resine vinelestere che aumentano la robustezza e riducono il peso, il che è un grande vantaggio per un’imbarcazione votata alla velocità; in più, il problema dell’osmosi è ridotto al minimo. La regolazione delle vele viene eseguita dal solo timoniere, grazie anche al supporto di winch elettrici, mentre il sistema auto virante è di serie su tutti i modelli. 
L’organizzazione degli ambienti è stata pensata nell’ottica di regalare all’armatore e ai suoi ospiti tanto spazio, sia interno che esterno, con ampie possibilità di stivaggio e una cambusa più che soddisfacente. 
Le opzioni tra cui scegliere per personalizzare l’imbarcazione sono davvero numerose e consentono di optare per il  mogano o il faggio, per verniciature lucide o opache: l’armatore può scegliere i legni per gli interni e paglioli, i tessuti e i colori, per rendere il proprio Hanse 445 un esemplare unico e perfettamente rispondente ai propri gusti e alle proprie necessità. 
Il ponte è completamente rivestito in teak e il pozzetto è ampio e perfettamente vivibile. Inoltre, la lista degli accessori standard è davvero sorprendente.
Scheda Tecnica
Lunghezza ft  13,52 mt
Lunghezza di costruzione 13,40 mt
Lunghezza al galleggiamento  12,20 mt 
Larghezza 4,38 mt
Immersione  2,25 mt
Dislocamento 11 t 
Zavorra 3,500 kg 
Motorizzazione 53 hp
Capacità serbatoio carburante 450 lt
Capacità serbatoio acqua 220  lt
Superficie velica totale  96.36 m² 
Categiria di omologazione CE A
Per informazioni
HanseYachts AG
Salinenstraße 22 
D-17489 Greifswald
Tel. +49 03834 5792-0 – Fax +49 03834 5792-81
www.hanseyachts.com





 
									 
									 
							