Pronta la nuova versione del 535 Maine dei Cantieri Estensi: il varo
E’ stato varato il nuovo 535 Maine dei Cantieri Estensi, lo yacht è una rivisitazione dello storico best seller e ne riprende i punti di forza, ma con nuovi contenuti. Il suo debutto sarà al prossimo Cannes Yachting Festival di settembre.
Un 17 metri con due motori diesel Volvo Penta D6-435 che assicurano una velocità massima di 25 nodi, 14 nodi di velocità di crociera, con un’autonomia di 1000 miglia nautiche a 8-9 nodi.
“Per noi questo è un momento decisamente importante – dichiara Mattia Garlini Product Manager di Cantieri Estensi – il varo del 535 Maine rappresenta il primo segno concreto del nostro intervento nell’azienda ed è un modello di cui siamo particolarmente orgogliosi. Rappresenta sia il nostro attaccamento al marchio Cantieri Estensi e alla sua tradizione, sia l’entusiasmo e la volontà di rimettersi in gioco che hanno reso possibile la rinascita del Cantiere. Tra pochi mesi presenteremo ufficialmente il nuovo modello al Salone di Cannes e siamo sicuri che verrà accolto con il nostro stesso entusiasmo.”