Marina di alassio

Marina di Alassio è incastonato in uno scenario incantevole, proprio all’ingresso della città, dove troviamo un anfiteatro di rocce sovrastante la baia che ospita il complesso portuale “Luca Ferrari”.
Grazie alla sua posizione strategica lo rende una meta accessibile per chi transita verso le località della Costa Azzurra e un waypoint irrinunciabile verso le perle della Liguria come Portofino, Santa Margherita, Camogli e le Cinque Terre. La struttura portuale è accogliente e ospita 550 posti barca per imbarcazioni da 6 a 35 metri.
Il marina offre i seguenti servizi: acqua, energia elettrica, copertura Wi-Fi dell’area portuale, servizio ormeggiatori 24 ore su 24, previsioni meteo, servizio di aspirazione delle acque nere di bordo, lavanderia a gettoni e prossimamente anche da un ice maker. Completano la struttura un ristorante, un esclusivo yachting club “Sandon’s”, due cantieri nautici e due distributori, vi ha sede l’Ufficio Locale Marittimo della Guardia Costiera e un’agenzia di broker nautico. Marina di Alassio è bandiera blu, ininterrottamente, dal 2006.
Coordinate: 44° 01′ 07” N – 8° 1 1′ 58” E – Canale VHF: 16 – 9.
MARINA DI ALASSIO Tel. +39 0182-645012 – www.marinadialassio.net – info@marinadialassio.net


