Thuraya XT-PRO
Compatto, resistente e super tecnologico è il nuovo Thuraya XT-PRO, il telefono satellitare per uso professionale con un display di 2,4 pollici e dedicato all’impiego in ambito governativo, energetico, media, ONG e a tutte quelle aziende che hanno bisogno di una comunicazione satellitare sicura ed affidabile.
Questo telefono, ha sul lato sinistro del terminale, un pulsante SOS che consente, in maniera rapida e anche con cellulare spento, di inviare messaggi o chiamate ad una lista predefinita di contatti.
XT-PRO ha un menù in 12 lingue e si distingue perché è il primo terminale ad avere una tracciabilità continua attraverso la rete GPS, BEIDOU (sistema di posizionamento satellitare cinese) e GLONASS (sistema di posizionamento satellitare russo).
Lo schermo è “Gorilla Glass” iper-resistente ideale per tutte le condizioni ambientali, anche estreme. La batteria ha un’autonomia in conversazione fino a 9 ore ed in stand-by fino a 100 ore. “Il Thuraya XT-PRO conferma la capacità di Thuraya di rinnovarsi ed offrire soluzioni affidabili e d’avanguardia – conferma Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica – consolidando la propria leadership sul mercato delle telecomunicazioni satellitari”.
Intermatica SPA
Via G. Donizetti, 7 – 00198 Roma
Tel. +39 06 85365