Regulator 25 FS
Dopo un anno di assenza dall’importante palcoscenico del Salone Nautico Internazionale di Genova, la I.M.D. torna esponendo in anteprima europea il Regulator 25 FS.
Imbarcazione agile e scattante, nasce dal progettista, ormai consolidato in casa Regulator, Lou Codega che ha saputo interpretare le esigenze dei pescatori sportivi che chiedono a bordo spazi sempre più godibili, attrezzature all’avanguardia e motorizzazioni che consentano di raggiungere velocemente le aree di pesca.
La superficie calpestabile in coperta è considerevole e nulla toglie allo spazio dedicato al pescato: le vasche sono ricavate sia a prua che a poppa, quella del vivo sul giardinetto ed un’altra sotto il sedile fronte console, predisposta sia ad accogliere il vivo che come ghiacchiaia.
La console internamente è sfruttabile come toilette o spogliatoio, il wc marino è incluso, ed inoltre è attrezzabile con numerosa strumentazione.
La nuova forma ovoidale e più aerodinamica del T-Top riesce a coprire bene chi si trova vicino alla console, mentre il leaning post ha i portacanne fissi sul retro, mentre altri sono stati posizionti sui bordi delle murate e sul T-Top.
E’, inoltre, possibile trasformare la prua in un comodo prendisole per poter condividere lo scafo anche con la famiglia.
Il gavone prodiero, a differenza della precedente versione, accoglie internamente il verricello elettrico, mentre a poppa, celati dal nuovo bracket Amstrong, si trovano i cablaggi dei motori a scomparsa. E’ possibile customizzare i colori delle murate a proprio gusto.
SCHEDA TECNICA
- Lunghezza fuori tutto 9,14 m
- Larghezza fuori tutto 2,70 m
- Capacità serbatoio carburante 605 l circa
- Capacità serbatoio acqua 80 l
- Peso solo scafo 2.800 kg
- Deadrise 24°
- Persone trasportabili 8
- Motorizzazione max 2 x 200 cv fb
INTERNATIONAL MARINE DEALERS BOATS
Via Aurelia Km 148,6
58010 Albinia (GR)
Tel. Fax +39 0564/810822