Rio Yachts Paranà 38
Rio Yachts presenta un nuovo natante che sarà in acqua per l’estate e presentato al pubblico ai Saloni d’autunno 2014: il nuovo Rio Yachts Paranà 38.
Questo nuovo 38 piedi è un importante novità per il Cantiere che estende la gamma dei suoi scafi nel segmento 10 – 20 metri.
Il nome Rio Yachts Paranà 38 è quello di un fortunato modello in legno degli anni ’60 e sarà un 12 metri dallo stile sportivo e design innovativo, barca ben accessoriata, curata e pratica ideale per crociere nel Mediterraneo e non solo, che permette di godere degli spazi esterni con la famiglia e gli amici.
Il Rio Yachts Paranà 38 segna, quindi, un ritorno: dopo Colorado (linea di hard top eleganti e innovativi) ed Espera (gamma di open puri dallo stile inconfondibile) nascono i Paranà, soft top sportivi e grintosi.
Questo nuovo modello avrà una livrea è bianco ed antracite. Il pozzetto in teak piano, molto ampio e convertibile, a seconda dell’occasione, in un grande tavolo a comando elettrico o in ampio prendisole. Completano il tutto una spaziosa chaise longue e la cucina esterna.
Il soft top permette di avere un tetto scorrevole e la possibilità di un’apertura quasi totale per gestire sia la luce che il caldo estivo in tutta semplicità.
Sottocoperta si hanno 2 cabine a tutto baglio e 2 bagni, cucina equipaggiata con dinette trasformabile.
Il Cantiere ha pensato per questa imbarcazione a ricche dotazioni di serie e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Caratteristiche tecniche:
Lunghezza f.t.: 12,30 m
Lunghezza di omologazione: 9,98 m
Larghezza: 3,65 m
Immersione: 0,64 m
Peso a vuoto: 7.000 kg
Portata persone: 12
Capacità serbatoio carburante: 780 l
Capacità serbatoio acqua: 300 l
Posti letto: 6
RIO YACHTS srl
Via Passerera, 6/D – 24060 Chiuduno (BG)
Tel. +39 035 927301
http://www.rioyachts.com/