Whyko BWA 41

Whyko Company presenta il nuovo concept 41 BWA, navetta di 41 metri nata dalla matita dello studio di Acube design firmata del Cantiere Benetti Sail Division di Viareggio.
Le linee del 41 BWA sono una rivisitazione degli yacht classici in chiave moderna, caratterizzata da molti dettagli in stile contemporaneo, quali le grandi vetrate sul ponte principale e l’eliminazione dei classici oblò sul ponte cabine.
Le linee che disegnano la poppa si ispirano invece ai grandi motoscafi sportivi con scale laterali molto scenografiche. Riccardo Benetti, responsabile tecnico e produttivo di Benetti Sail Division, stimolato dall’entusiasmo di Nico Laude e Marco Fiorani titolari di Whyko, si è seduto al tavolo insieme ai progettisti di Acube ed ha raccolto volentieri la “mission” di realizzare una barca importante e sportiva al tempo stesso e che consentisse al cantiere Viareggino di poter esprimere tutto il proprio potenziale ed il notevole bagaglio di esperienze al fine di garantire al cliente un prodotto esclusivo ed affidabile. Ed è proprio questo connubio tra sportività, eleganza e vivibilità che costituiscono l’essenza dello spirito di 41 BWA.
Il 41 BWA ha volumetrie essenziali, semplici e ordinate. Le aree esterne, curate nei minimi dettagli, offrono una spazi unici.
A prua è stata creata un ampia zona relax e dining estremamente confortevole, mentre sul sun-deck si può mantenere la propria privacy usufruendo della piscina con prendisole.
Gli interni sono completamente personalizzabili, attualmente sono previste quattro differenti proposte che vanno dal legno laccato molto classico fino ad un sobrio tocco minimal.
WHYKO S.r.l.
Darsena Pagliari
Viale San Bartolomeo 777/7
19126 La Spezia
Tel. +39 0187 590472
http://www.whykocompany.com/
info@whykocompany.com


