Master 830 Open Canapé
Master Gommoni, azienda siciliana specializzata nella produzione di battelli in vetroresina solidi e affidabili vanta un’esperienza di oltre 30 anni e la sua produzione trova impiego sia nel settore del diporto che in quello da lavoro. Un viaggio iniziato nel 1985 a Segrate, in provincia di Milano. “All’epoca l’azienda era attiva nel settore del terziario, producendo fino a mille battelli all’anno – racconta Annalisa Gargiulo, responsabile commerciale di Master Gommoni.
La svolta è avvenuta negli anni Ottanta, quando il mercato è stato rivoluzionato dall’ingresso della vetroresina: Pietro Gargiulo, il fondatore di Master, ha creato i primi modelli con una particolare carena in doppia stampata, in grado di consentire un miglior bilanciamento della struttura e di eliminare il problema dell’appoppamento. Da allora la Master Gommoni ha continuato a crescere: nel 1997 si è trasferita in una nuova sede con stabilimento produttivo a Palermo e ha ampliato progressivamente il numero dei battelli in catalogo”. Il Cantiere costruisce ogni battello in tutte le sue parti, dagli stampi ai particolari in acciaio e questo permette ad ogni clienti di poter personalizzare il suo gommone, anche nella colorazione dei tuboli e delle cuscinerie.
Master è situato nella bellissima Sicilia, in un nuovo complesso, nelle immediata vicinanze dell’aeroporto di Palermo, e si sviluppa su un’area di 3.000 mq, dei quali 2.000 mq ospitano il complesso dei reparti di lavorazione, di allestimento, magazzini ed uffici.
Il nuovo 830 Open Canapé è stato presentato in anteprima mondiale allo scorso Salone Nautico di Parigi. Il design è elegante e semplice, costruito in ineccepibile qualità. I battelli della Master Gommoni sono progettati per adattarsi anche alle condizioni meteomarine più ostili.
Accessori di serie:
consolle di guida centrale in vtr con seduta anteriore e completa di timoneria idraulica, volante, parabrezza, corrimano in acciaio inox, sportelli in plastica per vano portaoggetti, luci di navigazione, tromba elettrica, bussola e pannello comandi con 11 interruttori completo di fusibili; telo copriconsolle; musone di prua in vtr con rotella scorricima; gavone poppa servito da attuatori elettrici; Roll bar inox con tendalino sole o a scelta capottino parasole; cuscini prendisole di prua e di poppa; divano di poppa imbottito, con mobile guida; gamba per tavolo; plancette di poppa in vtr integrate; scala in acciaio inox telescopica a scomparsa; pompa di sentina elettrica; serbatoio carburante lt 420 , semimontato, completo di imbarco, sfiato e privo di impianto; doccia completa di impianto e serbatoio acqua; golfari alaggio; bitte ormeggio; pagaie; gonfiatore elettrico turbo; kit riparazione.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 8,30 m
Larghezza f.t. 3,30 m
Diametro tubolari 0,67/0,47 cm
Compartimenti 6
Persone max 20
Peso a vuoto 120 kg con FB – 1300kg con EFB
Pressione di gonf. 0,20 bar
Potenza max kw 222 – hp 302
Gambo vers. F.B. XXL m.m. / XL b.m.
Autosvuotante statico
Valvole scarico a mare 2
Categoria di omologazione CE B
Per informazioni
Tecnobat srl
S.S. 113 Est, 100
90044 Carini (PA)
Tel. +39 091 8691592 – Fax +39 091 8632077
www.mastergommoni.it
info@mastergommoni.it