• English Italian

weBBoat 4G PLUS: connessione stabile e veloce fino a 20 mn dalla costa

weBBoat

Da giugno è in commercio la nuova versione del weBBoat, 4G Plus, l’innovativo sistema integrato 4G/3G/Wi-Fi DUAL SIM ideato da Glomex per navigare in internet ad alta velocità, assicurando connessioni stabili e veloci fino a circa 20 miglia di distanza dalla costa.

 

Il sistema è dotato di una slot esterna per due SIM e permette di navigare in internet con qualsiasi smartphone, tablet e PC in modalità wireless su tutta l’imbarcazione.
Con 4 antenne 4G Diversity il 4G Plus permette di utilizzare una rete WiFi da 32 dispositivi differenti e in maniera contemporanea. Quando ci si trova in prossimità di una rete Wi-Fi “aperta” o conosciuta il weBBoat 4G Plus si collega automaticamente, proprio per limitare i costi della connessione internet.
weBBoat 4G Plus è anche facile da utilizzare grazie alla nuova App gratuita Glomex disponibile per i dispositivi iOS, Android e Windows.

Glomex srl
Via Faentina, 165/G – 48100  Ravenna – Tel. +39 0544 500377 – www.glomex.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy