• EnglishItalian

Varo del Wider 165

Importante traguardo per il Cantiere Wider che ha varato a maggio ad Ancona il Wider 165 “Cecilia”, il secondo varo in poco tempo dopo quello del Wider 150.
Costruito interamente in alluminio questo superyacht di 50 metri di lunghezza f.t. ha un profilo elegante e porta la firma del designer Fulvio De Simoni.

La consegna è prevista quest’estate ed è in vendita a 30 milioni di euro. Il punto di forza di questo yacht sono sicuramente i volumi interni rispetto ad imbarcazioni della sua categoria.
Gli interni sono disegnati da IdeaeItalia insieme all’architetto dell’armatore e prevedono un ampio studio con terrazzino a babordo, palestra privata con terrazzino a dritta, una sauna nonché una spaziosa e luminosa cabina armatoriale con bagno privato. Il Wider 165 ospita a prua una piattaforma di atterraggio elicottero e un’area relax circolare ricavata dalla sovrastruttura, di fronte a una vasca Jacuzzi, che offrono uno spazio versatile che può trasformarsi in una pista da ballo per i party serali.
La motorizzazione è diesel elettrica combinato con banchi di batteria ai polimeri di litio 544kWh e pod azimutali, che garantisce consumi di carburante estremamente ridotti. Si stima che con una velocità di crociera di 12,5 nodi si ha un range di navigazione di 3100 miglia nautiche, che sale a 5400 alla velocità eco di 10 nodi. La velocità massima di Wider 165 è di 14.1 nodi.

WIDER SRL
www.wider-yachts.com
info@wider-yachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy