• English Italian
Marina Genova

Una giornata alla scoperta della Riviera Ligure per 10 big della nautica internazionale

Dieci primari operatori della nautica internazionale, tra cui importanti società di yacht management, hanno avuto l’opportunità di conoscere strutture e servizi di Marina Genova, homeport per yacht e super yacht nel Mediterraneo, con 3 darsene e 100 posti barca fino a 130 metri. Una giornata che è stata anche occasione di conoscenza della città di Genova e della riviera, al fine di poterne comprendere la sua naturale vocazione di perfect place nautico, culturale e turistico.

La giornata di incontri organizzata da Marina Genova è culminata con un’escursione in esclusiva all’Abbazia di San Fruttuoso, del Fondo per l’Ambientale Italiano, situata all’interno del parco del Monte di Portofino, e con la serata nella suggestiva via Garibaldi, nel cuore del centro storico genovese e nota per i celebri Palazzi dei Rolli.

“Il nostro Marina, tra i più moderni complessi per la grande nautica da diporto nel Mediterraneo, è tra i pochissimi in grado di offrire ospitalità a superyacht fino a 130 metri, con 3 grandi darsene, 500 posti barca di cui 100 per superyacht. – ha commentato Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato di SSP, la società di gestione di Marina Genova – La nostra posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Genova e al centro del triangolo del lusso Portofino-Portocervo-Saint Tropez, garantisce inoltre alla grande e grandissima nautica da diporto, logistica impareggiabile, competenza specialistica e servizi dedicati tutto l’anno”.

www.marinagenova.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy