• English Italian

Da Tropea il video in anteprima dell’Invictus CX 270

Siamo al Porto di Tropea con il team Suzuki per la prova in mare dell’Invictus CX 270, che sarà presentato ufficialmente al Cannes Yachting Festival 2019. A bordo siamo in 5 persone, il meteo è favorevole, il mare è calmo e ci apprestiamo a effettuare il test. Alla guida Dario Mezzano, di Suzuki Marine Italia.

L’Invictus CX 270, motorizzato con DF350A, è un’imbarcazione sportiva dall’anima elegante, che riconferma la tradizionale attenzione di Invictus Yacht verso il design, l’innovazione tecnica e la cura dei dettagli. Con questo modello si arricchisce la gamma X, pensata per armatori raffinati e versatili, appassionati del mare, dediti al relax ma che non vogliono rinunciare alla dimensione più sportiva e avventurosa.

Il test di accelerazione ci rivela che la barca arriva in planata minima in 6 secondi e 39.

Abbiamo testato anche un’altra imbarcazione del cantiere di Borgia, motorizzata con Suzuki DF200AP, di cui al momento non possiamo svelarvi ulteriori dettagli. Stay tuned!

Il test completo sui prossimi numeri di Mondo Barca Market!

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy