• English Italian
Super Compatta

Super Compatta di Besenzoni

Nasce la Super Compatta di Besenzoni, la passerella a scomparsa con misure ridotte che si può adattare su qualsiasi tipo di imbarcazione e con una versatilità massima.

Super Compatta

L’azienda di Sarnico, con sede sul lago d’Iseo, è riuscita ad avere eco in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti: passerelle, sedie di pilotaggio, vetrate apribili, tetti scorrevoli e tanto altro.

Oggi, ancora una volta, Besenzoni lancia un prodotto sorprendente: il nuovo modello di passerella Super Compatta PI 691.

La PI 691 è una passerella idraulica di 1,5 metri di lunghezza, rientrante, in acciaio inox lucido o verniciato a polvere, con candelieri manuali in inox e corda, pedana in teak pieno e inserti antiscivolo.  E’ ideale per barche a vela e a motore e per i maxi rib che hanno poco spazio per installare il box di contenimento. 

La Super Compatta si può anche montare nella plancetta, dato che si inclina verso l’alto per facilitare l’accesso a bordo dalla banchina.

Super Compatta

La Super Compatta dalle quattro sezioni

Il sistema Besenzoni prevede quattro sezioni telescopiche che permettono di ridurre notevolmente lo spazio necessario rispetto a una passerella a tre stadi, infatti, è talmente compatta che rientra in un box di solo 1,2 mt e con un’altezza di 15 cm.

L’azienda però ha pensato anche ad imbarcazioni più grandi, che spesso necessitano anche loro di soluzioni per ridurre al massimo gli ingombri ed ha realizzato altri due modelli con lo stesso spirito della Besenzoni Super Compatta: PI 563 e PI 583.

La prima è più squadrata, la seconda più classica e la lunghezza nel modello standard arriva fino a 8 metri ma è possibile richiederla su misura.

Anche in questo caso, entrambi i modelli si inclinano verso l’alto e verso il basso, mentre la pedana di camminamento è a tutta larghezza e arriva fino a 50 centimetri.

Telecomando e pannello di controllo per il comando dal pozzetto sono forniti di serie, ma la movimentazione della passerella Super Compatta è gestibile anche tramite l’applicazione Besenzoni Control Device, che può essere collegata a ben 8 device diversi come smartphone, tablet, pc, etc.

Dati tecnici PI 691 Super Compatta

  • Passerella telescopica rientrante a due stadi con funzioni automatiche
  • Struttura in acciaio inox verniciato o lucidato a specchio
  • Pedana di camminamento in teak con inserti antiscivolo
  • Box di alloggiamento in alluminio con movimentazione automatica del portello
  • Box di alloggiamento non a tenuta stagna
  • Staffe per il montaggio
  • Candelieri automatici con corda
  • Pompa manuale in caso di emergenza
  • Telecomando e pannello di controllo per il comando dal pozzetto

BESENZONI

www.besenzoni.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy