• English Italian

Sirena 88: in 5 mesi vendute 5 unità dell’ammiraglia

Dopo il debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival, l’ammiraglia del cantiere turco ha riscosso grande successo: in 5 mesi 5 le unità vendute, l’ultima proprio in occasione del Boot Düsseldorf.

Gli armatori che non hanno resistito al Sirena 88 provengono da tutto il mondo: due dal Nord America, due dall’Europa e uno dalla Russia.

Lungo quasi 27 metri, questo superyacht è stato progettato da German Frers; l’interior design è stato affidato a Cor D. Rover.

Questa imbarcazione è caratterizzata da volumi generosi, evidenti in particolare nella pilothouse rialzata, che assicura un’eccellente visibilità, e nel layout a 5 cabine con la suite armatoriale collocata sul main deck. La distribuzione degli interni, precisa il cantiere turco, può tuttavia essere modificata per soddisfare il gusto e le esigenze dell’armatore.

“Sirena 88 ha successo perché offre gli interni più ampi della categoria: parliamo di una larghezza di 7,1 metri. Non esiste niente del genere in questo segmento, per non parlare poi della velocità massima di 25 nodi” commenta il Direttore Commerciale di Sirena Yachts, Ali Onger. “Anche l’autonomia è notevole: circa 2100 miglia nautiche ad una velocità di 9 nodi. L’allestimento degli interni sarà personalizzato per ciascuna unità e rifletterà le esigenze di ciascun armatore. Anche il layout potrà essere personalizzato, a patto che non interferisca con gli aspetti tecnici della progettazione dello yacht”.

Il varo della prima unità è previsto ad Aprile, mentre la seconda sarà consegnata al suo armatore verso la fine dell’estate. La terza, invece, vedrà la luce prima della fine dell’anno. Per la quarta e la quinta unità i rispettivi armatori dovranno attendere fino alla primavera 2021.

SIRENA YACHTS
www.sirenayachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy