Sea Ray 510 Sundancer: stile europeo, comodità americana
La nuova versione European del Sea Ray 510 Sundancer ha la particolarità in ciò che il Cantiere statunitense chiama la Sun Room, ovvero il main deck con enormi vetrate che aprono la vista sul mare.
Questa versione ha tendaggi in lino ed eleganti materiali, interni luminosi con legni chiari, tessuti e pelli di pregio, valorizzando ancor piú la luce naturale.
Il 510 DA si caratterizza per le grandi vetrate laterali, i volumi generosi ed il grande stivaggio.
Il salone ha un lungo divano a L, un tavolo che è completamente smontabile e può essere riposto in un apposito alloggio. In alternativa si può richiedere il tavolo (in optional) che si abbassa per creare un tavolino cocktail.
I passaggi laterali sono molto ampi, con passavanti di ampie dimensioni e molto robusti.
La TV è posta su un braccio pieghevole che può essere visto sia in salone che in pozzetto.
L’equipaggiamento standard di questa imbarcazione é molto ricco, con la zona sunroom a clima controllato, un hard top con apertura pneumatica, TV LED a schermo piatto con sistema DVD e remote control. Lo stereo con Wireless Bluetooth e prese per ogni dispositivo.
Generatore standard con isolamento acustico. Le ampie porte a vetri consentono continuità tra pozzetto e salone offrendo praticamente un unico ambiente.
SEA RAY 510 SUNDANCER: GLI INTERNI
Sottocoperta una cabina Vip posta a prua con bagno che funziona anche da day-head.
A centro barca la cabina armatoriale che risulta ancora più ampia grazie ai grandi specchi che riflettono la luce naturale. Un bagno en suite privato con cabina doccia e un’area wc.
Il pozzetto è generoso e un tavolo in teak naturale se abbassato si trasforma in un ampio prendisole.
Il lower deck è molto accogliente ed è configurabile con 2 cabine e un salone o tre cabine tutte molto luminose. Generosa nelle zone di stivaggio e gavoni, la Sundancer è la più europea per stile ed eleganza delle tre imbarcazioni presentate a Cannes, pur mantenendo la proverbiale praticità americana.
In optional si può richiedere la motorizzazione Zeus con joystick e sistema skyhook.
La piattaforma di poppa (in opzione idraulica) può alloggiare un tender o un jetsky con facile accesso al pozzetto.
SCHEDA TECNICHE
Lunghezza f.t. 15,49 m
Larghezza f.t. 4.47 m
Pescaggio 127 cm
Motorizzazione Twin Cummins® QSC 550 HO d V-Drive Inboards w/DTS (T-543 hp – 405 kW)