• English Italian

Sea Ray 400 Sundancer, da vivere in qualsiasi momento della giornata

Sea Ray 400 Sundancer

Anteprima europea per il nuovo Sea Ray 400 Sundancer, da poco presentato al Salone nautico internazionale di Dusseldorf.
Un’imbarcazione dal layout aperto con linee giovanili e un design innovativo. Ampi gli spazi sia esterni che interni: tutto è stato pensato per la convivialità e l’intrattenimento a bordo, per vivere ogni spazio in pieno comfort.

Il salone è inondato di luce naturale grazie all’hard top, apribile elettricamente, e alle ampie finestrature.
Entrando nel salone troviamo a sinistra una doppia seduta, comoda ed imbottita, e di fronte un divano ad L con un pouf in pelle che può ospitare fino a 8 persone.
Il salone diventa un’unica zona con il pozzetto, grazie alla porta scorrevole a tre moduli e al bimini “sure-shade” apribile elettricamente (in optional).
La cucina è a sinistra della zona di guida, è ben attrezzata con elettrodomestici in acciaio inox e ampie zone di stivaggio.

Il layout sottocoperta prevede due cabine a tutto baglio: quella armatoriale ha un grande armadio o in opzione un secondo bagno con doccia; mentre quella a poppa è stata studiata per ospitare fino a tre persone, grazie ad un sistema di scorrimento che trasforma i letti singoli in letto matrimoniale.

“Il nuovo 400 Sundancer è interamente dedicato al comfort e al relax, giorno e notte”, dice il Presidente di Sea Ray Group Tim Schiek. “Il punto focale del design è l’ampio spazio, su un unico livello, che caratterizza il ponte principale.
Questo layout include una comoda cucina, rendendolo perfetto per l’intrattenimento, mentre le ampie vetrate donano luce naturale in abbondanza. Il design interno, inoltre, garantisce un caldo ed accogliente spazio notturno. E’ veramente un’imbarcazione da vivere in qualsiasi momento della giornata”.

A prua il prendisole ha una tenda opzionale per offrire ombra per l’intera giornata.
A poppa una la piattaforma idraulica (in opzione) ha tre scalini che si aprono automaticamente per facilitare la discesa in mare. In questa zona si può richiedere al Cantiere anche un’area attrezzata con grill e lavello, per poter cucinare esternamente.

“Il 400 Sundancer offre la vera firma di Sea Ray in termini di stile e performance“, continua Shiek: “Questo è il tipo di imbarcazione che attira le persone verso il mare e le convince a passare maggior tempo al largo. E’ una fantastica aggiunta alla nostra gamma Sundancer“.

Scheda Tecnica

Lunghezza scafo  12,20 m
Lunghezza con piattaforma idr. 13,26 m
Larghezza max  4,11 m
Pescaggio  101 cm
Peso a secco 12.935 kg
Capacità serbatoio carburante  1.211 l
Capacità serbatoio acqua  378 l
Motorizzazione standard T-MerCruiser® 8.2 MAG HO ECT Bravo IIIx w/Axius
(T-430 php – 321 kW)
Motorizzazione Optional  T-Mercury® 370 Diesel TDI 4.2L T3 Bravo IIIXR w/Axius
(T-370 hp – 276 kW)
T-VD-MerCruiser 8.2 Horizon ECT w/DTS
(T-425 hp – 317 kW)
T-VD-Cummins® QSB 480 6.7 HO
(T-480 hp – 358 kW)
Deadrise 17°
Categoria di omologazione CE B
Prezzo a partire da  619,124.00 USD

Per informazioni

Sea Ray International
+33 613496590
www.searay.com

yachtcenter@searay.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy