• English Italian
sacs strider

Sacs Strider 15 debutta al Boot di Düsseldorf

Debutta al Boot Düsseldorf il nuovo Sacs Strider 15. L’iconico modello del cantiere è stato oggetto di un restyling che ha interessato tanto le specifiche tecniche quanto le linee, mentre è rimasto invariato, rispetto al modello originario, il temperamento dinamico.

sacs strider 15

Nato dalla matita di Christian Grande, il nuovo Sacs Strider 15 è caratterizzato da un profilo originale: in netta contrapposizione rispetto alle geometrie spigolose spesso proposte nel mondo dei gommoni, questo maxi-rib presenta infatti linee fluide ed armoniche.

sacs strider 15

L’attenzione meticolosa ai dettagli, agli accenti, ai materiali ha permesso di ottenere un’imbarcazione in grado di donare una sensazione di energia e allo stesso tempo di equilibrio.

Il dritto di prua, che nelle nuove carene sportive di casa Sacs si è fatto più accentuato, allunga la linea di galleggiamento e ottimizza le prestazioni. Il nuovo hard-top galleggia sul pozzetto, segno preciso eppure morbido; i tubolari si rastremano verso prua, slanciando il profilo dell’imbarcazione.

Scheda tecnica Sacs Strider 15

Lunghezza f.t. 14,97 mt
Lunghezza di omologazione 14,20 mt
Larghezza f.t. 4,87 mt
Larghezza a tubolari sgonfi 3,98 mt
Pescaggio 0,80 mt
Capacità serbatoio carburante 1050 lt
Capacità serbatoio acqua dolce 230 lt
Compartimenti 11
Diametro tubolari 80 – 65 cm
Portata persone 16
Posti letto 4
Potenza massima installabile 1104 kW
Velocità massima con motorizzazione base 42 nodi (disponibile con motorizzazione fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo con elica di superficie)
Peso con motori standard 9,5 t
Categoria di progettazione CE B

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy