• English Italian

Parte il tour Ice RIB Challenge: Palermo-Eolie-Malta in gommone

E’ partito ieri 24 Aprile 2019 il tour promozionale Ice RIB Challenge per le prove in mare del Nautilus Explorer, il gommone Nuova Jolly Marine Prince 38cc da 11 metri, motorizzato con una coppia di robusti ed affidabili Suzuki DF350A. Proprio a bordo di questo gommone, la prossima estate Sergio Davì si cimenterà in un’impresa straordinaria: partirà infatti da Palermo con direzione New York in gommone, attraversando i ghiacci dell’Islanda, della Groenlandia e del Canada.

Il tour, che vede la collaborazione di Suzuki e Simrad, rappresenterà l’occasione per testare sia il battello sia i motori. I visitatori potranno inoltre vedere da vicino il Nautilus Explorer e incontrare Sergio Davì.

Le tappe del tour:

  • 24 e 25 Aprile: Lipari (Eolie), porto Pignataro
  • 27 e 28 Aprile: La Valletta (Malta), Marina di Valletta
  • 4 Maggio: Riposto (Catania), Marina di Riposto-Porto dell’Etna
  • 5 Maggio: Messina, Marina del Nettuno

Nel corso delle ultime due tappe, a Riposto e a Messina, Suzuki e Simrad ospiteranno presso il loro stand appassionati e curiosi.

La manifestazione è aperta al pubblico.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy