• English Italian

Palm Beach GT50 Open: il debutto in Europa

Dopo l’anteprima al Miami Yacht Show, il Palm Beach GT50 Open ha debuttato finalmente in Europa, in occasione del Cannes Yachting Festival. Notevoli le prestazioni grazie all’impiego di fibra di carbonio, con la quale sono stati costruiti sia il ponte che la sovrastruttura.

In questo modo l’imbarcazione risulta leggera e performante: raggiunge infatti una velocità massima di oltre 40 nodi, mentre la velocità di crociera si attesta sui 35 nodi con un consumo di 151 litri all’ora. Lungo 16,8 metri, questo cruiser elegante e veloce si caratterizza, inoltre, per la facilità d’uso: l’obiettivo del cantiere australiano era proprio quello di realizzare uno yacht che non richiedesse l’ausilio di un equipaggio né una particolare manutenzione da parte dell’armatore, così da massimizzarne il relax e il divertimento.

Gli ambienti sottocoperta sono raffinati ed eleganti: a prua la cabina armatoriale è impreziosita da tessuti con doppie cuciture, mentre a centro barca si trovano una cuccetta con letto queen-size, un’ampia e confortevole cucina e un bagno completo di doccia.

palm beach gt50

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.  16,4 m
Lunghezza scafo 15.24 m
Larghezza 4.485 m
Immersione  0,93 m
Dislocamento 13,000 kg
Capacità serbatoio carburante  1,500 L
Capacità serbatoio acqua dolce500 L
Motorizzazione standard  2x 600-HP Volvo Penta IPS 800s
Velocità massima 40 nodi
Velocità di crociera 35 nodi

PALM BEACH MOTOR YACHTS
www.palmbeachmotoryachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy