• English Italian

Nuovo appuntamento con “BAVARIA IN MOVIMENTO”

Dopo il successo riscontrato nella precedente edizione, M3 Servizi Nautici, importatore BAVARIA vela e motore per il Nord Ovest, ripropone il tour “BAVARIA IN MOVIMENTO” in 6 marine esclusive tra la Liguria e la Toscana dal 9 al 21 agosto.

“Questa volta saremo noi a venire da Voi!” rimane il motto dell’evento e concetto chiave, ripreso anche da altri brands, intorno al quale si svolge l’evento. Nel momento di relax estivo, senza l’obbligo di spostarsi con la propria macchina, l’armatore potrà vedere e provare le imbarcazioni BAVARIA, comodamente nella propria marina quando più gli sarà comodo: in mattinata, prima dell’uscita giornaliera o al tramonto e inizio serata proprio nella sua marina.

M3 Servizi Nautici effettuerà il tour con due imbarcazioni, una a vela e una a motore, per poter soddisfare le esigenze sia dei motoristi sia degli amanti della vela:

  • BAVARIA CRUISER 33, il natante della linea BAVARIA SAILING, caratterizzato da una linea elegante e moderna. Il perfetto mix tra funzionalità, comodità per soddisfare la propria passione per la vela.
  • BAVARIA SPORT 32, il natante della linea BAVARIA MOTORBOATS dove abitabilità e le linee sportive della carena si sposano con prestazioni altamente performanti.

Un unico dealer e un’unica manifestazione per poter conoscere due modi completamenti diversi di navigare resi accessibili grazie al comune rapporto qualità-prezzo delle imbarcazioni BAVARIA.

Elenco tour:

•       9 – 11 Agosto presso Porto di Lavagna, un moderno porto alle porte della cittadina Lavagna, piena di vita e tradizioni liguri.

•       11 – 13 Agosto presso Cosimo De’ Medici, il porto del caratteristico paesino Portoferraio sull’Isola d’Elba, una delle mete preferite di tutti gli armatori;

•       13 – 15 presso la Marina di Scarlino, una conchiglia di luce sulla costa più spettacolare della Maremma;

•       13 – 17 Agosto presso la Marina San Vincenzo, il nuovo porto turistico situato nel verde della Toscana;

•       17 – 19 Agosto presso Cala de’ Medici, un luogo in cui la buona cucina, i ritmi lenti e l’ospitalità toscana si incrociano, tra le colline toscane e l’azzurro del Tirreno;

•       19 – 21 Agosto presso il Marina Porto Antico, l’esclusivo porto di Genova, situato nel cuore del capoluogo ligure.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy