Nuova gamma dei motori TOHATSU

Per la nuova stagione si prospettano grandi novità per Tohatsu: la volontà è di riconquistare il mercato italiano con prodotti che rispecchino le aspettative della clientela grazie ad importanti decisioni strategiche prese dai vertici del produttore giapponese.
Il nuovo Tohatsu 40 cv 4 tempi, in anteprima al Salone Nautico di Genova, sfrutterà le tecnologie più avanzate di casa Tohatsu mantenendo le caratteristiche tecniche tipiche dei modelli più piccoli: resistenza, affidabilità e bassi consumi. Anche la forma della calandra è completamente nuova e si distingue dal resto della gamma, con uno stile più moderno e aggressivo.
Dal 2014 Tohatsu allargherà la propria gamma di motori fuoribordo 4 tempi fino ai 250 cavalli.
L’ampliamento della gamma alta, in particolare dai 60 ai 250 cavalli, sarà reso possibile grazie ad un’importante partnership firmata con la casa giapponese Honda (da novembre 2013).
“Per troppo tempo Tohatsu ha avuto delle defaillance sul mercato nazionale: tutto questo cambierà.” Afferma il CEO del distributore per l’Italia M3 Servizi Nautici, Remy Dayan “La ns. organizzazione interna, l’innovazione che ci contraddistingue e la nuova gamma completa 4 tempi che va dal 2.5 fino al fuoribordo da 250 cv, porteranno Tohatsu, secondo produttore al mondo di fuoribordo, a riconquistare il mercato italiano, riprendendosi la posizione di prestigio che è stata persa negli anni”.
M3 Servizi Nautici srl
Via Divizia, 1/F – 17051 Andora (SV) – Tel +39 0182 80180
http://www.tohatsu-italia.it/ – info@tohatsu-italia.it

