• English Italian
Magazzù Targa 45

Nasce Magazzù Targa 45, capostipite della nuova serie del Cantiere presentato a Genova

Il cantiere siciliano Magazzù ha lanciato la nuova ed innovativa gamma di MaxiRib che affianca la serie MX, iconica gamma simbolo di lusso ed eleganza.

Magazzù Targa 45

Il battello

Varato in segreto il Targa 45 è destinato a Magazzù N.A., dealer nord americano con sede a San Francisco del prestigioso cantiere palermitano, cui è destinato il primo esemplare, che da vita ad una nuova serie di Maxi-Rib avveniristici, caratterizzati da linee eleganti ed innovative, di evidente ispirazione automobilistica.

La coperta si caratterizza per la pilot house che con decisione delinea il design della coperta ed assicura un comfort ineguagliabile in navigazione, “Magazzù Targa 45 rompe gli schemi e condensa tutti i vantaggi di un Maxi-Rib, in uno yacht cabinato, che si presta a moltissimi e diversi utilizzi.” Così la definisce Claudio Magazzù, designer della nuova gamma.

Magazzù Targa 45

Il layout

La dinette esterna è enorme e, collocata a poppa, è riparata dalla pilot house da cui si accede per scendere sottocoperta; a prua invece si colloca il grande prendisole che ospita due perone comodamente.

Sottocoperta si trova la grande cabina armatoriale dotata di servizi separati ed una seconda vasta dinette interna, attrezzata di tavolo, divano, televisione, lavabo e cucina. Un bel battello motorizzato con 3 fuoribordo da 400 CV – ricordiamoci il battello che nasce destinato al mercato USA – che ha fatto registrare 55 nodi di velocità di punta. “Navigare a 50 nodi con il Targa 45 è un’esperienza unica.” racconta Renato Magazzù “Il comfort di navigazione e la bassissima rumorosità, trasmettono una grande sensazione di pace e di sicurezza.”

Un RIB ampiamente customizzabile per gestire tutte le richieste degli armatori.

“Magazzù Targa 45 rappresenta l’ultimo stadio evolutivo del Maxi-Rib” Dichiara Tina Magazzù “La nuova gamma riesce perfettamente a coniugare un comfort sopraffino con l’eleganza tipica di tutte le nostre realizzazioni.”

Cantieri Magazzù

www.magazzu.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy