• English Italian

Invictus 370 GT

Al Cannes Yachting Festival 2016 abbiamo provato il nuovo 370 GT di Invictus Yacht, modello top di gamma, che si caratterizza nei suoi 11.4 metri di lunghezza per una prua “semi-rovescia”, tagliente e massiccia,  personalizzabile nell’equipaggiamento e negli accessori, caratteristiche tipiche della serie GT.

Il Cantiere italiano si sta posizionando sul mercato nautico come un punto di riferimento per la nautica da diporto di piccola e media dimensione.

Il 370 GT unisce in un’unica imbarcazione una carena affidabile in qualsiasi condizione di mare, comfort, bellezza e alte prestazioni.

Nonostante le sue dimensioni presenta particolari che si ritrovano in barche di dimensioni maggiori come, ad esempio, la plancetta affondabile e il balconcino laterale abbattibile, a sinistra della murata, che diventa una vera e propria terrazza sul mare.

Sottocoperta il layout prevede due grandi vani che si possono configurare secondo le richieste dell’armatore: a poppa la cabina ha due letti che si possono unire per formarne uno matrimoniale, a prua si può allestire un terzo letto o un’area living con un divano laterale, tavolino angolo bar e televisore. Il 370 GT ospita comodamente 12 persone e propone al cliente 4 colorazioni: il classico “Personal White”, il più grintoso “Attack Grey” e fra i metallizzati il delicato “Vanilla Sea” e il sofisticato “Dark Wood”.

Sulla fiancata si notano le finestrature longitudinali integrate che si sdoppiano nella parte centrale e garantiscono un’eccellente luminosità agli interni, donando allo scafo una forma elegante ma allo stesso tempo molto sportiva.

La postazione della timoneria ha tre sedili avvolgenti e sovradimensionati. Le sedute nascondono una compatta cucina dotata anche di lavello, frigorifero e icemaker.

Centralmente alla coperta è posizionato un tavolo estendibile da cui si estende un divano al L con schienale ribaltabile che si trasforma in un’unica piattaforma prendisole.

L’imbarcazione nasce dalla collaborazione con lo studio Christian Grande DesignWorks ed è proposta con due motorizzazioni diesel Volvo Penta D4 da 300 hp o con motori Mercruiser 4.20 v8 da 370 hp per una velocità massima di 43 nodi.

Il 370 GT è disponibile in versione completamente open con bimini richiudibile elettricamente in una sede dedicata, oppure con Hard Top fisso a copertura della postazione di guida e della dinette di poppa.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t.  11,4 m

Larghezza massima f.t.  3,5 m

Altezza massima  3 m

Peso  6.900 kg

Portata massima  1.250 kg

Portata persone  12

Velocità di crociera  26 nodi

Velocità massima  43 nodi

Motorizzazione  Volvo Penta D4 2 x 300 hp

Mercruiser 4.2 V8 2 x 370 hp

Capacità serbatoio carburante  900 l

Capacità serbatoio acqua  180 l

Categoria di omologazione CE   B

Prezzo a partire da   € 319.000,00 + iva

Per informazioni

INVICTUS YACHT

Via Donnici, 28

88021 Borgia (CZ)

Tel. +39 0961 020388

www.invictusyacht.com

info@invictusyacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy