• EnglishItalian

Hylas Yachts presenta il nuovo modello H60

Hylas Yachts è orgogliosa di presentare l’H60, uno yacht progettato per la crociera e costruito utilizzando le più moderne tecniche di costruzione per elevate prestazioni. 

L’H60 è un’imbarcazione a vela con linee sorprendenti e una particolare attenzione al comfort di bordo.

“Hylas Yachts si è fatta un nome grazie allo sviluppo di yacht in grado di trasportare i crocieristi di tutto il mondo nella massima comodità”, afferma Andy Huang, CEO di Hylas Yachts.

Lo scafo sfrutta al massimo la lunghezza della sua linea di galleggiamento e il design idrodinamico fornisce velocità e comfort ottimale. L’H60 abbraccia la comodità tipica di una crociera, i proprietari possono scegliere tra tre e quattro cabine. La disposizione è organizzata e l’effetto si traduce in moltissimo spazio a disposizione. Al centro dello yacht vi è un grande salone con un divano a L e un tavolo da pranzo. La società di interior design italiana HotLab ha creato un layout luminoso e arioso con una selezione di finiture in legno e tessuti alla moda. 

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t.  18.05 m
Larghezza 5.26 m
Dislocamento 29,600 kg
Capacità Serbatoio Carburante 1,400 l
Capacità Serbatoio Acqua 1,480 l
Motorizzazione Volvo Penta D3 150 hp

HYLAS YACHTS
www.hylasyachts.com 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy