• English Italian

Hanse 508: eleganza e spazi al servizio dell’armatore

Una cabina di comando molto ampia, un parapetto elevato, un secondo strallo per aggiungere un genoa al fiocco autovirante: Hanse 508 da subito convince nel ruolo di yacht per navigazioni rilassanti anche a lungo raggio.

Sin dalla prima vista si riconosce il tratto dello studio Judel/Vrolijk & Co che ne ha curato il design.

L’albero indipendente è stato sostituito dalla nuova paratia principale in composito di carbonio e gli interni sono eleganti e sobri. Uno yacht pensato per adattarsi allo stile di vita dell’armatore, tanto che il Cantiere lo presenta al pubblico come “La tua nuova casa sotto al sole”.

Ricca di dettagli e tecnologie, Hanse 508 combina un piano laterale perfettamente armonizzato e una pala del timone prebilanciata: garanzie di prestazioni e sicurezza.
La struttura del sottotelaio è stata sviluppata da Hanse ed è stata appositamente progettata per l’innovativa connessione albero-chiglia. La barca è munita di fiocco autovirante integrato e sono state portate tutte le linee al timone, questo significa che è possibile condurre lo yacht anche da soli, mentre ci si gode il tempo con i propri ospiti.

Il sistema One-Rope Reff di Hanse ne garantisce una gestione veloce e senza sforzi. Linee lunghe e sottili e bordi accuratamente arrotondati conferiscono a Hanse 508 un aspetto moderno.

E’ dotata di piattaforma da bagno idraulica opzionale con legno di teak, una barra bagnata opzionale con lavabo, barbecue e frigorifero, doppia timoneria, due tavolini a scomparsa nel pozzetto, lucernari in vetro ai lati della scaletta da bagno, per la quale è previsto un interessante alloggiamento dedicato, molto pratico, in cui riporla: ben undici portelli del ponte apribili per un perfetto ricambio di aria sottocoperta, un fiocco autovirante, tre botole e due finestre a scafo nella cabina armatoriale.

Il ponte è molto ampio e comodo ed è possibile inserire un barbecue, un frigorifero e un lavandino nel wetbar opzionale, così da rendere il cockpit il social hub della barca.

Sottocoperta Hanse 508 è una continua sorpresa, per eleganza e spazi: il layout della cucina è longitudinale alla barca posta a babordo e completa davvero di tutte le comodità; davanti il divano con tavolo 6/8 persone e tv girevole, più in là tavolo da carteggio con sedia pieghevole, scompartimenti sopraelevati colorati nelle tonalità trendy di grigio perla o tortora.

hanse 508

La cabina armatoriale è collocata a prua ed è dotata di armadi spaziosi e bagno privato, mentre le cabine ospiti sono poste a poppa, prevedono bagno en-suite e sono particolarmente spaziose.

Come sempre Hanse offre un grande livello di personalizzazione.

Scheda tecnica

Lunghezza: 14,93 m
Larghezza: 4,75 m
Pescaggio: 1,98/2,40 m
Motorizzazione: 80 hp
Capacità serbatoio carburante: 280 l
Capacità serbatoio acqua dolce: 630 l
Lunghezza ft: 15,55 m
Dislocamento a vuoto: 14,70/15,10 t
Superficie velica: 118 mq

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy