• English Italian

Gommoni BSC: novità 2020 – l’intervista ad Alessandro Colzani

In occasione del Salone Nautico di Genova, abbiamo intervistato Alessandro Colzani, titolare del cantiere BSC, che ci ha illustrato le novità 2020: si tratta del 62 Classic, del 70 Ivory del 78 Ebony.

Assicurando un livello di comfort insolito per un battello di soli 6,20 metri, il 62 in versione Classic ospita una dinette di poppa dalle dimensioni generose, che permette di aggiungere anche un tavolo ad uso ricreazionale. La consolle in posizione centrale garantisce un’eccellente visibilità e al contempo agevola la circolazione a bordo, mentre il prendisole di prua può essere ampliato fino a raggiungere la consolle di guida.

Con una portata massima di 12 persone, il 62 Classic può essere impiegato anche per il charter.

Disponibile anche in versione Classic, Sport, Ivory e Charter, il BSC 78 Ebony denota la cura del cantiere per il comfort di bordo. La consolle, posta in posizione decentrata, presenta una confortevole seduta frontale ed un capiente gavone.

bsc 78 ebony

Tra i progetti del cantiere, ci dice Alessandro Colzani, il BSC 795 in versione Walkaround con consolle in posizione centrale, che andrà ad arricchire la gamma GT. Questo nuovo modello verrà presentato ufficialmente al Nautic di Parigi, in programma dal 7 al 15 Dicembre 2019.

Esposto in acqua al Salone Nautico di Genova anche l’inedito BSC 70 Ivory, dalla caratteristica livrea color avorio. Configurato in maniera non dissimile dal 620 Classic, questo gommone offre spazi più ampi che si traducono in un maggior comfort di bordo.

La prova completa sul numero di Novembre di Mondo Barca Market, in edicola ogni 1° del mese!

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy