Giorgi 50 Hard Top: praticità e vivibilità per un’eleganza sobria
Per la stagione 2016 il Cantiere Giorgi aggiorna il 50 hard top, uno yacht sportivo e allo stesso tempo elegante, incentrato soprattutto sulla famiglia.
Molto apprezzato per la sua funzionalità e per l’ottimizzazione degli spazi sia interni che esterni.
Il nuovo 50 hard top può essere ordinato nella versione a quattro cabine, di cui una a poppa, tre bagni e due cucine una interna ed una esterna, comoda per quando si vuole cucinare cibi semplici; entrambe le cucine sono dotate di fornelli e di lavabo.
Questo nuovo layout ha dato maggior importanza sia alla cabina matrimoniale ospiti che a quella dell’armatore, nuovi armadi più capienti e finiture di pregio caratterizzano il nuovo Giorgi 50 hard top.
Il cantiere ha anche rivisitato la zona guida. Il pozzetto è composto da un ampio prendisole, da un divano e un tavolo che può ospitare fino a otto persone e una chaise loungue situata sotto l’hard top.
Il Cantiere punta, come d’abitudine, sulla praticità e la vivibilità a bordo prima ancora del design, senza però dimenticare la semplicità delle linee e della scelta dei materiali e colori che conferiscono alla barca una sobria eleganza.
Questo yacht è stato costruito soprattutto per l’uso familiare: infatti la plancetta è stata ingrandita, si è scelta una passerella idraulica appropriata per i tuffi e le “ringhiere” sono state rivisitate per garantire la sicurezza dei bambini.
Insomma, uno yacht perfetto per le vacanze in famiglia.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 15,40 m
Larghezza 4,20 m
Capacità serbatoio carburante 2×700 l
Capacità serbatoio acqua 425 l
Posti letto 6+2
Portata persone 12
Motorizzazione common rail da 2×560 Hp a 2×650 Hp – Cummins – Fpt
Categoria di omologazione CE A, B
Prezzo a partire da € 680.000,00
Per informazioni
Giorgi Marine
Via dei Fontanili 28
20141, Milano
Tel. +39 02 89511711 – +39 393 9817671
www.giorgimarine.com – info@giorgimarine.it