Frauscher: Officina Lupo nuovo centro assistenza sul lago Maggiore
Il Cantiere Nautico Feltrinelli, la cui fondazione risale al 1870, festeggia la nascita del nuovo centro di assistenza Frauscher sul Lago Maggiore.
La ventennale amicizia che lega la famiglia Frauscher al Cantiere Feltrinelli ha fatto sì che il Cantiere stesso diventasse importatore esclusivo degli scafi austriaci e, da oggi, a tutto ciò si aggiunge questo nuovo centro di assistenza, grazie alla collaborazione con l’officina Lupo di Comignano.
La scelta è ricaduta su questo centro grazie alle attrezzature complete presenti in officina e al personale altamente qualificato, caratteristiche che possono far dormire sonni tranquilli a tutti i possessori di scafi Frauscher.
Ci sarà una variegata alternanza di scafi Frauscher nel punto espositivo in riva al lago, sulla provinciale che conduce a Stresa, in modo da permettere a tutti, appassionati o semplici curiosi, di godere pienamente dell’eleganza e della cura per i dettagli che da sempre contraddistinguono il cantiere d’oltralpe, fondato nel 1927 e la cui produzione va dalle imbarcazioni a motore, con vari tipi di propulsione, alle barche a vela, tutte con un design classico e capaci di performance davvero eccellenti.
Per informazioni
Nuovo Centro Assistenza Frauscher Lago Maggiore
Officina Lupo
Via Pianelle 1A – 28060 Comignago (NO)
Tel. +39 0322 504104
www.officinalupo.it – info@officinalupo.it