• English Italian
fareast boats

FarEast Boats arriva sul mercato italiano, grazie a X-Italia

X-Italia diventa dealer per il mercato italiano del marchio FarEast Boats. Attivo dal 2002, il cantiere cinese ha prodotto finora 16.000 imbarcazioni, tra barche a vela, gommoni e optimist.

Queste imbarcazioni offrono un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. La gamma di barche a vela permette a chiunque di avvicinarsi a questo mondo: sono entry-level ideali per il daysailing  per le scuole di vela, ma consentono anche di intraprendere regate a più alto livello.

Le FarEast sono barche di piccole dimensioni: la gamma prodotta va da 19 a 31 piedi, da portare in equipaggio, in doppio o in solitario.
Il design è innovativo e porta la firma del noto studio Simonis-Voogd.

Le FarEast sono costruite attraverso laminazione in infusione sottovuoto che garantisce un elevato standard qualitativo, costante su tutti i modelli prodotti. Gli equipaggiamenti di coperta sono di Selden, Harken e Spinlock.

FAREAST BOATS
www.fareastboats.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy