Esclusiva presenza dei Cantieri Navali Casa alla fiera internazionale di Dubai
Il prestigioso ed italianissimo Cantieri Navali Casa ha presentato, alla fiera internazionale di Dubai che si è svolta dal 5 al 9 marzo, oltre ai suoi modelli di punta il Casa 54’ HT e il Casa 48’ HT il nuovo gioiello della gamma: il Casa 70’ Sport Fly dove gli spazi ed il comfort non hanno limiti.
Il layout prevede 4 ampie cabine tutte con il proprio bagno, la cucina con zona pranzo prevede anche un funzionale angolo bar. All’esterno troviamo una dinette in pozzetto e un ulteriore area relax a prua, mentre sul fly c’è la seconda timoneria e un confortevole sofà trasformabile in prendisole per amanti dell’abbronzatura.
Altra novità per la gamma delle piccole motor boat firmate Casa è il nuovo Casa 38’ in versione open e hard top, che ha avuto grande successo durante la fiera di Dubai come tender per i mega yacht ; un natante che fonde eleganza dinamismo e sportività, caratteristiche già consolidate nel design della gamma.
Pur in soli 12 metri di barca abbiamo il piacere di navigare in tutto comfort, il layout prevede due cabine con bagno vivibile, un angolo cottura ed una pratica dinette , la versione hard top rende ancora più piacevole e silenziosa la navigazione.
I cantieri Casa proseguiranno il loro boat tour allo Yacht med Festival che si svolgerà a Gaeta dal 20 al 28 Aprile 2013 per poi navigare verso la splendida città di Cannes dal 10 al 15 settembre 2013 e ritornare in Italia dal 2 al 6 ottobre 2013 per la fiera nautica di Genova.
Per maggiori info e foto vi preghiamo di visitare il sito ufficiale