• English Italian

Coronavirus: slitta la 34° edizione del Navigare

A causa dell’emergenza Coronavirus, slitta anche la 34° edizione del Navigare, in conformità con il recente DPCM, che vieta tutti gli eventi pubblici e privati fino al 3 aprile: il salone nautico si svolgerà al Circolo Posillipo a Napoli dal 18 al 26 aprile.

La decisione di posticipare l’evento, inizialmente previsto dal 28 marzo al 5 aprile, è stata presa dal Presidente di Afina, Gennaro Amato, insieme all’intero direttivo dell’associazione.

“È ovvio che dovevamo rinviare l’appuntamento che era fissato, in precedenza, dal 28 marzo al 5 aprile – ha dichiarato Gennaro Amato, Presidente di Afina – rispettando così le regole, sia quelle indicate dal Governo sia quelle di buon senso, ma allo stesso tempo dobbiamo andare avanti nei progetti di lavoro e non fermare l’economia di un intero settore. L’augurio è quello di tornare tutti alla normalità e di superare questo difficile momento e di essere costruttivi e propositivi”.

Il Navigare inizierà dunque sabato 18 Aprile e durerà nove giorni, sino a domenica 26. L’appuntamento, che oltre l’accesso libero a tutti i visitatori offre la possibilità provare le barche in mare, prevede l’adesione di 30 aziende. 80 i modelli esposti tra yacht, gozzi, motoscafi; non mancheranno inoltre accessori e servizi della filiera nautica.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy