• English Italian

La nuova gamma di fishfinder/chartplotter Lowrance Elite TI2: il test

Presentata in anteprima al Mets 2018, la nuova gamma Lowrance Elite TI2 è molto apprezzata dai pescatori per l’elevata tecnologia fishfinding racchiusa in un unico strumento. Il modello che abbiamo provato in occasione dell’Evento Navico è dotato di uno schermo touchscreen ad alta risoluzione da 12 pollici. 

Diverse le funzionalità di questo fishfinder/chartplotter: cartografia, sonar, SideScan, DownScan, direzione e informazioni motore. Le schermate possono essere visualizzate contemporaneamente grazie alla funzione multiscreen.

Lowrance Elite 12 TI2 offre connettività Wi-Fi che permette di condividere i dati sonar, sui waypoint e sulla rotta in modalità wireless tra più display Elite Ti2. Può inoltre inviare notifiche tramite smartphone.

La funzione SideScan fornisce informazioni sia sul fondale sia su quanto si trovi ai lati dell’imbarcazione e si rivela utile sia per la pesca sia per l’ancoraggio. Le immagini risultano nitide grazie alla tecnologia Include Active Imaging™ 3-in-1. 

Nel corso del test siamo riusciti a vedere anche le cime dell’ormeggio.

L’articolo completo nei prossimi numeri di Mondo Barca Market!

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy