• English Italian

I Cantieri Altamarea presentano il maxi rib Wave 33

cantieri altamareaIl maxi rib Wave 33, il gommone di nuova generazione dei Cantieri Altamarea, si conferma la punta di diamante dei cantieri siciliani.
Lo stile è raffinato ed elegante, accessibile a tutti, e dalle linee innovative; in sede di realizzazione, infatti, i Cantieri Altamarea hanno puntato “non” ad un maxi Rib per pochi fortunati, ma ad un prodotto di ottima qualità, frutto della cantieristica italiana, offerto ad un prezzo competitivo.

Il prototipo fu presentato al Salone di Genova nel 2007 ma, nel tempo, è stato continuamente rivisitato e accessoriato, per venire incontro alle sempre diverse richieste degli acquirenti.

Tutti gli spazi hanno mantenuto comunque la loro indipendenza, facendo apparire tutto al proprio posto, senza elementi che fuoriescano dalla linea sobria ed elegante che lo caratterizza.

La zona living è davvero ampia e vivibile, ed è attrezzata con un mobile-seduta in grado di ospitare lavello, fuochi, frigo, dispensa e piani di appoggio; il cassero, ampio ed elegante, ospita un comodo wc e un mobile in teak. cantieri altamareaNon mancano ampi spazi prendisole, sia a poppa che a prua, e tutte le superfici calpestabili sono rivestite in teak, che contribuisce a dare a tutta l’imbarcazione un aspetto elegante e ricercato. La linea generale è semplice e sobria, ma al contempo funzionale e votata alla sicurezza in navigazione. A poppa sono installati due comodi passavanti laterali che facilitano le manovre di spostamento dal gommone alla terraferma e viceversa.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la scelta è davvero ampia: infatti, il Wave 33 può essere dotato sia di motori fuoribordo che entrofuoribordo, fino ad un massimo di 700 cavalli. Nella versione “Limited”, inoltre, è possibile richiedere delle personalizzazioni che potranno essere fornite con un lieve sovrapprezzo, ma nulla è mai troppo pur di avere un gommone dei Cantieri Altamarea che rispecchi completamente le proprie aspettative e i propri gusti, sempre nell’ottica della sicurezza, dell’eleganza e della funzionalità.

Dotazioni di serie:

Calpestii – Plancetta di poppa – Cuscineria completa – Musetto di prua – Inserti in teak  – Consolle con parabrezza – Cruscotto – Quadro elettrico – Tientibene (in gomma ed in acciaio) – Bottaccio para colpi in gomma – WC – Timoneria idraulica – Pompa di sentina – Gavone porta ancora con scarico a mare completo di verricello elettrico – Serbatoio carburante CE – Scaletta di risalita – Bitte in acciaio – Frigorifero – Lavello completo di rubinetto – Impianto doccia – Sintolettore a radio/CD – Bussola alta velocità.

Scheda Tecnica
Lunghezza f.t.  9,99 mt
Lunghezza al galleggiamento 8,70 mt
Larghezza max  3,60 mt
Peso a secco  2.250 Kg
Diametro tubolari da 450 a 620 mm
Numero compartimenti 6
Numero persone trasportabili 16
Massa max trasportabile 1.440 kg
Potenza max consigliata  513 Kw 700 cv
Categoria di progettazione CE  B

Per informazioni

altamarea costruzioni nautiche
Tel. +39 091 7527605 – Fax 091 6711268
Cell. +39 392.9975262
www.altamarea.bizinfo@altamarea.biz

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy