BWA Flyer F38: svelato il secondo modello della gamma
Dopo il successo del Flyer F36, arriva il BWA Flyer F38. Fresco di debutto al 65º Salone Nautico di Genova, l’ultimo modello di BWA raccoglie l’eredità di una linea che ha già saputo coniugare design, comfort e prestazioni.
Il piano di coperta è stato concepito per il relax e la convivialità: il pozzetto accoglie un ampio prendisole e una dinette con divano a L e tavolo centrale, servita da un mobile cucina completamente attrezzato. Riparata da un elegante hard-top, la postazione di pilotaggio ospita due comode poltrone e una console ergonomica.
L’intera prua è occupata da un grande solarium, ideale per la tintarella, con chaise longue e portabicchieri integrati.
Sottocoperta, il Flyer F38 conferma la sua anima da cruiser. La cabina armatoriale, spaziosa e accogliente, vanta altezze e vetrate generose che inondano l’ambiente di luce naturale. A completare il layout degli interni, una cabina ospiti a poppa e un bagno con box doccia separato.
Lungo 11,85 metri, questo maxi-RIB offre ampie possibilità di scelta per la motorizzazione: due o tre fuoribordo, con potenze complessive da 400 a 800 HP.
ALLESTIMENTO
Oblò laterali con vetro temperato; allestimento completo cabina con arredi, mobili e cuscinerie; bagno separato con lavabo, doccia e WC nautico; serbatoio acque nere con impianto e valvola a tre vie; attuatori elettrici portello poppa; boiler 25 lt con impianto; bussola; carena rinforzata; caricabatteria con impianto, presa banchina 220V e quadro controllo; contametri catena e telecomando salpancora; consolle completa con cruscotto per comandi e strumenti; corrimani in consolle inox; cuscineria esterna completa a cellule chiuse; elica di prua; finestrature panoramiche in carena; frigoriferi a cassetto (2×95 lt); fornello; GPS/ECO integrato multifunzioni 12″; impianto stereo premium; impianto elettrico completo con quadro di sezionamento generale 12V; salpa ancora elettrico con ancora inox e catena; scala di poppa con maniglie di risalita; serbatoi inox carburante 1300 lt; inverter 12/220V 2500 watt; lavello e doccia esterni; luci interne cabina; luci di navigazione; luci pozzetto; musone di prua; piano calpestio in legno di teak o synthetic; plancetta di poppa grande; pompe di sentina manuali e automatiche; serbatoio acqua 250 lt + 25 lt completo di autoclave; set batterie (n.6) con impianto completo (motori + servizi); stabilizzatori e correttori d’assetto elettrici “Intruder”; tavolo interno; timoneria idraulica; timoni servoassistiti (power assist); tromba a incasso; total T-Top VTR/Carbonio; volante in pelle Flyer Elite.
SCHEDA TECNICA BWA FLYER F38
- Lunghezza fuori tutto: 11,85 m
- Lunghezza omologazione CE: 9,99 m
- Larghezza: 3,70 m
- Peso: ~5.500 kg
- Portata passeggeri: 16 persone
- Potenza consigliata: 600 HP
- Potenza minima: 400 HP
- Potenza massima: 800 HP
- Capacità serbatoio carburante: 700 L
RIBITALY SRL
www.bwa.it





