• English Italian

Andrea Giora entra a far parte di Rosetti Superyachts

Andrea Giora affiancherà Fulvio Dodich nell’area Sales occupandosi principalmente di intercettare il target di Superyachts, Support Vessels, SupplyVessels ed Explorers, obiettivi del cantiere Rosetti Superyachts. Il cantiere ravennate ha presentato all’ultimo Salone di Palm Beach il 48 metri Supply Vessel disegnato dallo studio di Tommaso Spadolini

Andrea Giora ha ricoperto la carica di Senior Vice President di Netjets Europe e di Sales Executive di Air Partner. La sua precedente esperienza nel Custom Line, appartenente al Gruppo Ferretti, gli ha consentito di specializzarsi nel mondo del Custom made e affacciarsi così al target UHNWI, successivamente approfondito nell’ambito dell’aviazione privata, rientrando ora nel mondo della nautica.

Fulvio Dodich, Partner e Amministratore Delegato di Rosetti Superyachts ha detto: “Sono contento che Andrea entri a far parte del mio team, portando il know how maturato in un settore affine a quello della nautica, con il quale condivide target e approccio ad una clientela internazionale, esigente e molto sofisticata”.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy