PERFORMANCE TOUR EVINRUDE – INFINITI
Per la prima volta insieme, Evinrude e Infiniti uniscono il fascino di una flotta di imbarcazioni motorizzate con potenti motori fuoribordo E-TEC a quello del nuovo SUV Infiniti FX Model Year 2012 in un percorso esclusivo di prove in acqua e test drive.
Quattro tappe che si snodano in un percorso lungo le coste del nord Italia e che toccano alcune delle più prestigiose marine, seguiteci in questo Tour estivo ad alte prestazioni: prove in acqua Evinrude e test drive Infiniti durante il giorno e degustazioni di prodotti Toso Spa “Naturale Saggezza del Bere” alla sera. Ma non solo Il Performance Tour metterà alla prova il nuovo package Evinrude-Motonautica Vesuviana con un gommone a disposizione su tutte le tappe: in anteprima nazionale scoprirete il nuovissimo MV 700GT equipaggiato Evinrude E-TEC 200H.O.
L’incantevole cornice di Marina del Sole, a Chioggia, è stata selezionata per ospitare la prima tappa del Performance Tour con un weekend davvero speciale http://www.marinadelsole.it/it/.
L’appuntamento è per sabato 30 Giugno e domenica 1 Luglio, partire dalle 9,30 e fino alle 18,30, sarà possibile provare cinque prestigiose imbarcazioni messe a disposizione dal concessionario Evinrude Maresport Team www.maresporteam.it
ROBALO 220cc con motore Evinrude E-TEC 250HP
E500 by TAMARE con il nuovo motore Evinrude E-TEC 40HO
510 FOCCHI con il nuovo motore Evinrude E-TEC 40HO
Sessa KEY LARGO 30 con due motori Evinrude E-TEC 300HP
MV 700 GT con motore Evinrude E-TEC 200HO
Contemporaneamente si svolgeranno i test drive Infiniti: saranno disponibili 3 vetture della gamma Infiniti FX Model Year 2012, punta di diamante tra le novità della casa.
Il brindisi inaugurale del Performance Tour Evinrude-Infiniti, sarà offerto sabato 30
dalla cantina Toso Spa intorno alle 18,30 con un elegante aperitivo a bordo piscina.
La serata continuerà alle 20,30 con una splendida cena proposta da Marina del Sole,
tutti gli ospiti saranno invitati a proseguire nella degustazione di vini bianchi, rossi e
dell’ottimo moscato della linea Fiocco di Vite, per chiudere, infine, col gusto speciale dell’amaro Toccasana Negro.


