Jeanneau 51
L’architetto Philippe Briand e il designer Andrew Winch hanno creato per il cantiere Francese Jeanneau un 51 piedi senza eguali: si tratta del Jeanneau 51, appositamente pensato per la crociera, senza compromessi: con l’unico scopo di accogliere l’armatore ed i suoi ospiti e guidarli alla scoperta delle meraviglie del mare.
Questa barca a vela ha ereditato le maggiori innovazioni pensate per la linea Jeanneau: finiture ricche, massima navigabilità e vita di bordo incomparabile per comodità e spazi. Ogni dettaglio è studiato per garantire l’eccellenza di materiali e design per una esperienza di bordo particolarmente lussuosa.
Sia a poppa che a prua gli spazi relax o prendisole sono ampi e liberi dalle attrezzature, come lo spazioso cockpit, libero da winches e accanto al quale sono dedicati spazi per la convivialità.
Sottocoperta la barca è molto rifinita, una cucina ben attrezzata è sullo stesso piano dei divani, uno a U a dritta dell’imbarcazione e uno lineare proprio davanti. Per gli interni all’armatore è data l’opportunità di scegliere tra il teak e il quercia chiaro. Le configurazioni delle cabine sono tre: 2 cabine, 3 cabine e due cabine + 1 marinaio.
Nella versione base, il Jeanneau 51 è dotato di un motore ausiliario Yanmar da 80 cv, mentre rimane disponibile in optional uno Yanmar da 110 cv.
Scheda Tecnica
Jeanneau 51
Lunghezza f.t. 15,38 m
Larghezza 4,69 m
Dislocamento 13.900 kg
Capacità serbatoio carburante 480 l
Capacità serbatoio acqua 600 l
Categoria A
Prezzo a partire da € 276.700,00 + iva
Per informazioni
Jeanneau
www.jeanneau.com