Riva TROPHY 2013

La sesta edizione del Riva Trophy 2013, svolta dal 14 al 16 giugno, ha sfilato nelle meravigliose località della riviera ligure, fra le 5 terre, da Portofino al Golfo dei Poeti.
Quest’anno questo prestigioso evento, che celebra il marchio Riva nelle più esclusive località del mondo, è stato organizzato da Monaco Boat Service, dealer monegasco, con la partecipazione di Nautica Casarola, storico dealer italiano, nel Porto Carlo Riva che ha ospitato le 21 imbarcazioni.
In questi tre giorni erano presenti sia i modelli della gamma attuale che i leggendari motoscafi in legno che hanno reso il marchio Riva famoso in tutto il mondo: Ariston, Aquarama, Saint Tropez, Sportfisherman 25′, Bahamas e Dolce Vita accanto ad Aquariva Super, Rivarama, 86′ Domino e 92′ Duchessa.
Ricchissimo il programma: dalla traversata Rapallo – Vernazza – Rapallo, conclusasi con la serata di gala dall’atmosfera tipica della Dolce Vita a Portofino, alla gara d’eleganza tenutasi di fronte alla terrazza del prestigioso Yacht Club di Rapallo, cornice anche della esclusiva cena di sabato sera.


