Black Fin Elegance 34
Il Black Fin Elegance 34 unisce design elegante e materiali pregiati, proponendosi come un RIB di 10 metri perfetto in grado di accontentare anche i diportisti più esigenti.
È omologato per ospitare fino a 3 motori fuoribordo, installa una potenza massima di 700 Hp, grazie alla struttura multiassiale, enfatizzata dalla progettazione di una carena HI-POWER, ed è proposto in package anche con due nuovissimi Verado 350 Sci.Questo tipo di motorizzazione è in grado di garantire prestazioni ottimali, accelerazione, velocità, controllo totale del battello e ridotti consumi, grazie soprattutto all’innovativo sistema di servosterzo elettroidraulico, al telecomando elettronico Smartcraft® DTS, al sistema di sovralimentazione con dell’unione delle conoscenze e delle tecnologie di Verado con quelle di Mercury Racing e gode di un controllo elettronico sequenziale multi-port dell’iniezione del carburante, quattro valvole per cilindro, un doppio albero a camme in testa, uno scambiatore di calore ed una waste-gate comandata elettronicamente.
A poppa del Black Fin Elegance 34 trova posto un comodo divano su tre lati, la cui schiena è protetta dai passavanti in vetroresina che sormontano i tubolari i quali, essendo maggiormente rastremati a prua, danno all’intero battello un aspetto più sportivo e garantiscono una migliore visibilità.
Uno scalino in vetroresina posto a prua al termine dell’area prendisole consente di scendere e di risalire a bordo agevolmente e in tutta sicurezza nelle fasi di ormeggio, oltre ad ospitare un ampio gavone per riporre il necessario.
La consolle centrale è completa di strumentazione analogico/digitale SmartCraft e dal visualizzatore dati con schermo a colori tipo Vessel view; inoltre questa postazione può essere completata con un hardtop in vetroresina che regala agli ospiti un piacevole angolo d’ombra nelle ore più calde del giorno.
La cabina, confortevole e dotata di WC marino, ha l’accesso posizionato a proravia della console, mentre la dinette può essere facilmente convertita in cuccetta matrimoniale qualora ce ne fosse bisogno.
Le tecniche produttive scelte per i battelli Black Fin sono quanto di più avanzato possa offrire il mercato al momento.
Utilizzano, infatti, Gelcoat NI a base isoftalica e rinforzi multi assiali per la realizzazione delle carene, mentre i tubolari sono fabbricati con tessuto Neoprene Hypalon da 1670 d-tex.compressore volumetrico ed iniezione elettronica.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 10,30 m*
Lunghezza interna 9,40 m
Larghezza f.t. 3,80 m
Larghezza interna 2,40 m
Peso a secco 3.165 kg
Compartimenti 6
Diametro tubolari 74 cm
Portata persone 16
Potenza massima 700 hp
Capacità serbatoio acqua 150 l
Capacità serbatoio carburante 2×325 l
Categoria di omologazione CE B
* considerando anche il bracket di poppa applicato
Per informazioni
Brunswick Marine in Italia S.p.A.
Numero verde 800-013695
www.brunswickmarineitalia.it