• English Italian

Marina 3B: un soggiorno piacevole nel Golfo dei Poeti

Alla foce del fiume Magra, sul confine tra Liguria e Toscana, si trova Marina 3B in una posizione strategica, direttamente inserita nel Golfo Dei Poeti, a pochi minuti da Porto Venere e le Cinque Terre.

Il complesso di ben 120.000 mq è organizzato per offrire un servizio completo ai diportisti ed un soggiorno piacevole e rilassante a chi desidera trascorrere una vacanza tradizionale: Marina 3B, infatti, oltre al porto ha un villaggio formato da 40 bungalow ed un parco vacanze con ristorante, pizzeria, un self-service, bar, negozi, piscine e campi da tennis.

Il porto turistico è composto da una darsena attrezzata con banchine in cemento in posizione protetta rispetto alla corrente capace di accogliere 135 posti barca di lunghezza fino a  24 mt ed ulteriori 40 ormeggi lungo-sponda su pontili galleggianti. La peculiarità dello specchio acqueo, così protetto, è di rimanere al riparo da mareggiate e vento, rendendo sempre facili le manovre e piacevole il soggiorno a bordo degli armatori; l’acqua prevalentemente dolce e poco vegetativa, protegge le parti immerse e permette di prolungare gli intervalli di manutenzione, inoltre la risalita del fiume a bassa velocità, consente il “lavaggio” delle componenti meccaniche normalmente a contatto con acqua salata preservando scambiatori ed i circuiti di raffreddamento dei propulsori.

Servizi del porto: videosorveglianza, guardianaggio notturno, possibilità di accesso h24,  Wi-Fi, colonnine distribuzione elettricità, acqua, cantiere nautico, parcheggio gratuito, area relax, servizio meteo.

PORTO TURISTICO RESIDENCE MARINA 3B
Tel. +39 0187 676380 – www.marina3b.cominfo@marina3b.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy