Il cantiere Social: Riva spopola (anche) sul web
Il cantiere Riva, leggenda della nautica, ha ricevuto il prestigioso premio “Gold Trophy”, ottenuto nella categoria “Cars & Yachts” in occasione del “World Luxury Award 2017” di Montecarlo.
Il premio è stato dato per la grande capacità del Cantiere di interagire con followers e amici sui social media del marchio, che contano oltre 300.000 contatti che animano i profili Facebook, Twitter, Google+, Youtube e Instagram.
Questi account Riva, gestiti in collaborazione con l’agenzia Arachno, partner di Ferretti Group, sono stati giudicati i migliori canali social di tutti i maggiori operatori del lusso. Ampio bacino di utenti, tone of voice originale, elevato tasso di engagement e qualità dei contenuti hanno permesso a Riva di sbaragliare la concorrenza. Molteplici i temi presi in considerazione per attrarre un pubblico variegato: dalle novità di prodotto ai modelli iconici che hanno reso grande la storia del made in Italy nel mondo, passando per i grandi eventi e le novità della Riva Brand Experience.
Da quasi vent’anni il World Luxury Award riconosce e celebra l’eccellenza nel settore del turismo di lusso, agendo con un duplice obiettivo: identificare le aziende in grado di offrire servizi straordinari alla propria clientela e, allo stesso tempo, portare le aspettative degli utenti ad un livello superiore, stimolando così la competitività e l’innovazione.