• English Italian
cala dei sardi

Cala dei Sardi

Situato nel cuore della meravigliosa Costa Smeralda, all’ingresso del Golfo di Cugnana, il Marina di Cala dei Sardi è un approdo sicuro caratterizzato da un’innovativa struttura galleggiante eco-compatibile: i pontili Breakwater e il sistema di ancoraggio Seaflex, progettati dall’azienda finlandese Marinetek, che assicurano il rispetto delle naturali correnti marine, spesso deviate dalle gettate di cemento dei marina tradizionali.

Le acque del litorale rimangono così limpide e cristalline. Da Cala dei Sardi è possibile raggiungere facilmente l’isola di Tavolara, famosa per le sue spiagge incontaminate, e l’isola di Mortorio, un’area a massima tutela ambientale.  La marina è, inoltre, un ottimo punto di partenza per visitare il porto di Bonifacio, in Corsica, con le sue straordinarie scogliere bianche modellate dal vento.

Protetta dai venti del II, III e IV quadrante, Cala dei Sardi offre 140 posti barca dai 6 ai 60 mt per un pescaggio massimo di 6,80 mt.
Acqua ed energia elettrica vengono fornite in banchina, mentre a terra sono disponibili servizi igienici, parcheggio, servizio meteo, bar e un ristorante dove poter gustare piatti tipici e specialità di pesce.

A disposizione degli ospiti della Marina anche un confortevole solarium galleggiante incastonato nelle bellezze naturali della Sardegna.

Canale VHF: 8

Sardegna – Posti barca: 140 – Lat. 41° 01’, 43” N – Long. 9° 31’, 13” E

CALA DEI SARDI
Tel. +39 0789 187 6125
www.caladeisardi.it
info@caladeisardi.it
Facebook: @Marina Cala dei Sardi

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy